Bandi di gara e contratti
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - BANDO DI GARA: servizio accertamento/riscossione Imposta Pubblicità,Diritti Pubbliche Affissioni,Tassa occupazione spazi e aree pubbliche,Tassa smaltimento rifiuti giornaliera per i COMUNI DI SANREMO E TAGGIA
Importi
Note
VALORE STIMATO DEL CONTRATTO per l'intero periodo di concessione, compreso l'eventuale rinnovo e/o proroga: € 3.444.000,00 IVA esclusa, di cui € 2.800.000,00 per il Comune di Sanremo e € 644.000,00 per il Comune di Taggia.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Data di invio del bando alla U.E.: 23.08.2017
Pubblicato sulla G.U.U.E. del 25.08.2017 n. S162
Albo Pretorio: dal 28.08.2017 al 12.10.2017
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PUNTI DI CONTATTO:
Responsabile unico del procedimento di gara:
Ing. Danilo Burastero – Dirigente Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Sanremo e Taggia
Tel. +39 0184 580273 - Fax +39 0184 501783
e.mail: d.burastero@comunedisanremo.it
Responsabile del procedimento per il Comune di Sanremo:
Dott.ssa Ilaria Parrini – Funzionario Amm.vo Servizio Tributi
Tel. +39 0184 580256 - Fax +39 0184 580215
e.mail: i.parrini@comunedisanremo.it
Responsabile del procedimento per il Comune di Taggia:
Dott. Giorgio Alberti – Responsabile U.O. Programmazione Fiscale
Tel. +39 0184/476222 int. 248
e.mail: gi.alberti@comune.taggia.im.it
PEC comune.taggia.im@certificamail.it
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
28.08.2017 - PUBBLICAZIONE, in allegato, dei files relativi a:
BANDO DI GARA
DISCIPLINARE DI GARA
ALLEGATI 1, 2, 3, 4, 4.1 e 5
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO
RIEPILOGO IMPIANTI
INTROITI 2013-2016 DEL COMUNE DI SANREMO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
05.09.2017: PUBBLICAZIONE IN 'ALLEGATI' DEL FILE RELATIVI AGLI INTROITI DEL COMUNE DI TAGGIA NEL PERIODO 2013-2016.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
11.09.2017: PUBBLICAZIONE IN 'ALLEGATI' DEL FILE RELATIVO ALL'ELENCO DEGLI IMPIANTI DELLE PUBBLICHE AFFISSIONE DEL COMUNE DI TAGGIA.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
2.10.2017: PUBBLICAZIONE IN "ALLEGATI" QUESITO N. 1 E RELATIVA RISPOSTA
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
3.10.2017: PUBBLICAZIONE MODELLO 4.1
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
3.10-2017: PUBBLICAZIONE IN "ALLEGATI" DEL FILE CONTENENTE I QUESITI nn. 1 e 2 con relativi RISCONTRI.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
18.10.2017: PUBBLICAZIONE IN "ALLEGATI" DEL FILE CONTENENTE LE RISULTANZE DELLA 1° SEDUTA DI GARA, SVOLTASI IL 16.10.2017.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
21.11.2017: PUBBLICAZIONE IN "ALLEGATI" DELLA DETERMINAZIONE DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE E DEL CURRICULUM DEL COMPONENTE: ING. BARTOLOMEO RAVERA. SI FA PRESENTE CHE I CURRICULA DEL PRESIDENTE, ING. DANILO BURASTERO, E DELL'ALTRO COMPONENTE: DOTT.SSA CINZIA BARILLA' SONO GIA' PUBBLICATI SU TALE SITO IN "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" "PERSONALE".
__________________________________________________________________________________________________________
28.11.2017: AVVISO DI PROSECUZIONE GARA FISSATA PER IL GIORNO 1° DICEMBRE 2017 ALLE ORE 09:00 IN SEDUTA PUBBLICA in una sala del Palazzo Comunale in Corso Cavallotti 59 - la Commissione giudicatrice renderà noto il punteggio assegnato all'Offerta Tecnica dell'unico concorrente: Raggruppamento di Imprese costituendo: “Abaco S.p.A./Novares S.p.A." e procederà all'apertura della Busta C) "Offerta Economica", ai vari adempimenti previsti dall'art. 14 del disciplinare di gara, all'attribuzione dei punteggi relativi all'offerta economica presentata, secondo quanto dettagliato all'art.12 del disciplinare stesso, a sommare i punteggi attribuiti all'offerta tecnica e a quella economica per determinare il punteggio complessivo ottenuto dal concorrente e, contestualmente, ad individuare, ai sensi dell'art. 97, comma 3, del Codice degli appalti, eventuale anomalia dell'offerta. Nel caso in cui si verifichi tale fattispecie, la Centrale Unica di Committenza procederà richiedendo spiegazioni delle voci di costo che compongono l'offerta economica presentata dal citato unico concorrente per valutarne la congruità e, esperita se del caso la procedura di verifica dell'anomalia dell'offerta, disporrà le verifiche sul possesso dei requisiti dichiarati dal partecipante, primo in graduatoria, ai fini dell'aggiudicazione
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RISULTANZE SEDUTA DI GARA DEL 1° DICEMBRE 2017: SCARICARE IL RELATIVO FILE IN "ALLEGATI"
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Allegati























