Portale Trasparenza Comune di Sanremo - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Sanremo appartiene a
Regione Liguria
Accesso utente
Comune di Sanremo
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
In Evidenza
Sito Istituzionale
Accesso Rapido - Aree Tematiche
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio Online
Servizi Online
Sanremo Live & Love
ChatBot #NONPOSSOPARLARE
Streaming Consiglio Comunale
Domande Frequenti - FAQ
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Comitato Unico di Garanzia
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Decreti Sindacali
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Contributi
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Piano delle alienazioni
CANONI LOCAZIONI ATTIVE 2020
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Proposte Deliberazioni
Deliberazioni
Piano Urbanistico Comunale
Governo del territorio, piani e loro varianti
Trasformazioni urbanistiche di iniziativa privata
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Elezioni trasparenti
Avvisi e News
Privacy e trattamento dei dati
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
✕ Chiudi
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Anagrafe
Bilancio
Cimiteri
Controllo Utenze
Demanio Marittimo
Edilizia Produttiva (SUAP Edilizia)
Elettorale
ERP - Edilizia Residenziale Pubblica - Alloggi popolari
Interventi sociali
Mercati
Museo
Segreteria del Sindaco
Segreteria Generale
Servizi Demografici
Servizi Educativi per la Prima Infanzia
Servizi legali ed assicurativi - Contratti ed Egato
Servizio Ambiente e Floricoltura
Servizio Amministrativo - CUC
Servizio Attività Produttive e Mercati
Servizio Avvocatura Comunale
Servizio Biblioteca e Servizi Culturali
Servizio Casa Serena di Poggio
Servizio Controllo partecipazioni ed organismi esterni
Servizio Corpo Speciale Controllo Casino'
Servizio Costruzione in zone sismiche
Servizio Distretto Socio - Sanitario n. 2 Sanremese
Servizio Economato
Servizio Gestione Amministrativa Patrimoniale
Servizio Interventi Sociali
Servizio Manutenzione Immobili, Progettazione e Fondi Europei
Servizio Protezione Civile Gestione Emergenze
Servizio protocollo archivio e flussi documentali e URP
Servizio Ragioneria
Servizio Risorse Umane
Servizio Scuola e Politiche giovanili
Servizio Segreteria e Organi istituzionali -Procedimenti disciplinari
Servizio Sistemi Informativi
Servizio Supporto Giuridico
Servizio Tributi e Contenzioso
Servizio Turismo
Servizio Verde e Centri Storici
Servizio Viabilità e sottosuolo
Settore Corpo di Polizia Municipale, Protezione Civile (gestione emergenze)
Settore PNRR - fondi europei, lavori pubblici ed espropri
Settore Promozione eventi culturali, turistici, sportivi, tempo libero - Beni Culturali - Tributi e Demografici
Settore Segreteria Generale, Programmazione e Controllo
Settore Servizi alla persona e promozione del benessere
Settore Servizi alle Imprese, al Territorio e Sviluppo Sostenibile
Spesa
Stato Civile
SUE - Edilizia privata
Ufficio Verbali
Urbanistica
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
▼
Struttura
competente
Data di pubblicazione
Incarico finalizzato all'adempimento delle funzioni in materia sismica delegate dalla Regione Liguria
Z502CB240F
Servizio Costruzione in zone sismiche
16-06-2020
ING. FERRANDO ROBERTO - Incarico di supporto tecnico/specialistico in materia sismica
Z7E311B4D9
Servizio Costruzione in zone sismiche
14-04-2021
Intervento di pulizia locali della Delegazione di Coldirodi
Z822838410
Segretario generale
03-05-2019
Servizio di creazione di un video promozionale della città di Sanremo in occasione delle celebrazioni del ‘Centenario della Conferenza di Sanremo’
Z192CAA285
Segretario generale
09-04-2020
Fornitura di n. 6 protezioni in plexiglas trasparente per gli sportelli dei servizi Demografici siti in via Martiri della Libertà 1
Z282C546F7
Segretario generale
09-04-2020
FORNITURA DI PROTEZIONI IN PLEXIGLAS TRASPARENTE PER GLI SPORTELLI DEI SERVIZI APERTI AL PUBBLICO
Z142C5719E
Segretario generale
09-04-2020
Servizi di sanificazione per le sedi di lavoro di Palazzo Comunale e depandance, Magazzino Viabilità, Servizi Sociali, Ufficio URP – Palafiori, Ufficio parcheggi – Palafiori, Villa Zirio, Anagrafe e Biblioteca - n. 4 interventi
ZAF2C80903
Segretario generale
09-04-2020
FORNITURA PROTEZIONI IN PLEXIGAS TRASPARENTE PER UFFICI DIVERSI – REVOCA D.D. 1551 DEL 13 MAGGIO 2020 - AFFIDAMENTO DIRETTO A CESI INFORMATICA SRL –TAGGIA 1.200,00 ESENTE IVA
ZA22CF00E7
Segretario generale
25-05-2020
Fornitura di n. 90.000 mascherine monouso da mettere a disposizione dell'Ospedale Civico di Sanremo quale centro provinciale di riferimento per le cure per emergenza epidemiologica da covid 19
ZA42C7D310
Segretario generale
11-08-2020
Attività organizzative e di interpretariato in occasione della presentazione del Comune di Sanremo al vip Club di mosca 'Capital club 2019'
Z6F2D5DEDD
Segretario generale
11-08-2020
Affidamento incarico per aggiornamento perizia Casa Serena con revisione del valore dell immobile.
Z372E0FAD1
Segretario generale
07-09-2020
AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DEL COMPENDIO IMMOBILIARE – DI PROPRIETÀ COMUNALE E SITUATO NEL COMUNE DI SANREMO (IM) – DENOMINATO “CASA SERENA” E DELLA RELATIVA AZIENDA ESERCENTE LE ATTIVITÀ DI R.S.A./R.P. IVI ATTUALMENTE SVOLTE, CON PROSECUZIONE DELLE ATTIVITÀ STESSE, INCLUSA LA GESTIONE DEL CENTRO DIURNO ALZHEIMER, PER IL PERIODO MINIMO DI ANNI 12 DALL’ACQUISTO.
Segretario generale
09-09-2020
Servizio di trasporto scolastico anno scolastico 2020/2021 – Ripresa contrattuale e nuovo affidamento
8443649F91
Segretario generale
17-12-2020
Acquisto di omaggio istituzionale
ZF32FD6F63
Segretario generale
12-01-2021
BANDO AI FINI DELLA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI IN CONTO CAPITALE PER INTERVENTI DI RECUPERO DI EDIFICI RESIDENZIALI PRIVATI DA RICOMPRENDERE NELLA PROPOSTA DELLA REGIONE LIGURIA DI “PROGRAMMA INNOVATIVO PER LA QUALITA’ DELL’ABITARE” PER IL QUARTIERE DELLA PIGNA DI SANREMO.
Segretario generale
02-02-2021
Incarico professionale per la predisposizione di un elaborato grafico progettuale, relazione illustrativa e documentazione fotografica finalizzata alla valutazione della costruzione di un’elisuperficie in località Capoverde
ZB3320609A
Segretario generale
09-06-2021
Aggiornamento del documento relativo alla Strategia Urbana Integrata Sostenibile (S.U.I.S.)
ZF63212AFD
Segretario generale
18-06-2021
Assistenza tecnica per lo sviluppo di progetti finanziati con contributi di natura regionale, ministeriale e comunitaria per mesi dodici
ZB63208C8D
Segretario generale
18-06-2021
Selezione del controllore di primo livello per il progetto Sinturs finanziato nell'ambito del Programma di cooperazione Transfrontaliera Italia-Francia Marittimo 2014- 2020
ZA73234B6D
Segretario generale
28-06-2021
FORNITURA ACQUA E BICCHIERI PER CONSIGLIO COMUNALE
ZD73451C2D
Segretario generale
21-12-2021
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 328
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC
comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
Dichiarazione di accessibilità