Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

DLgs 14 marzo 2013, n. 33 - DLgs n. 165/2001
articolo 18, articolo 53 comma 1, comma 14

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico. 

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti dal 2012 al 2016

Contenuto inserito il 13-01-2017 aggiornato al 01-03-2017

Ricerca incarichi

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Ordinamento disabilitato per la tabella sottostante
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
Negro Maura
Amministratrice condominiale
1.000,00
21-07-2023
21-07-2024
Pellegrino Alessandra
Incarico esterno di monitoraggio sistema Regis progetti PNRR a favore del Comune di Apricale
1.500,00
20-07-2023
Fino al termine degli interventi da monitorare
PELLEGRINO Alessandra
Monitoraggio sistema Regis progetti PNRR a favore del Comune di Pietrabruna
1.500,00
16-06-2023
Fine incarico al termine degli interventi da monitorare
PELLEGRINO Alessandra
Monitoraggio sistema Regis progetti PNRR a favore del Comune di Villa Faraldi
1.500,00
16-06-2023
Fine incarico al termine degli interventi da monitorare
PELLEGRINO Alessandra
Monitoraggio sistema Regis progetti PNRR a favore del Comune di Seborga
1.500,00
16-06-2023
Fine incarico al termine degli interventi da monitorare
BURASTERO Danilo
Collaudo tecnico amministrativo dei Lavori Masterplan Sistema Acquedotto del Roja – Lotto C0.1 – tratto compreso tra Via Torino nel Comune di Diano Marina e l’argine sinistro del Torrente Steria nel Comune di San Bartolomeo al Mare per Rivieracqua
12.000,00
01-06-2023
31-12-2023
DI MARCO Monica
Componente della Commissione giudicatrice per il concorso pubblico, per esami, per la copertura di n.1 posto di “Dirigente Tecnico” a tempo pieno ed indeterminato presso il Settore gestione Viabilità Edilizia e Ambiente - Provincia di Savona
1.840,00
01-06-2023
31-12-2023
MECCONI Cristina
Formazione di personale appartenente all’Ufficio Demanio Marittimo a favore del Comune di Ventimiglia
4.100,00
01-06-2023
31-12-2023
NEGRO Maura
Formazione di personale appartenente all’Ufficio Demanio Marittimo a favore del Comune di Ventimiglia
4.100,00
01-06-2023
31-12-2023
BIANCO Silvia
Supporto al RUP nello svolgimento degli atti di attuazione del progetto “Jardival valorizzazione della Riviera franco-italiana programma Interreg Alcotra 2014-2020” per Comune di Costarainera
5.000,00
01-05-2023
31-12-2023
ALLAVENA Walter
Svolgimento di una ricerca statistica relativa ai flussi di passeggeri che attraversano il confine italo-francese a favore di Scenari S.r.l.
4.000,00
17-04-2023
31-12-2023
ORENGO LUCA
‘Supporto attività amministrativa’ commissionato dalla Fondazione Casartelli-Perraro – Via Roma 21 – Ventimiglia (IM)
5.000,00
01-02-2023
31-12-2023
MONTORO Roberta
Figurante per l’annualità 2023 a favore di Rai - Radiotelevisione Italiana Spa
1.000,00
31-01-2023
31-12-2023
BARBERO Gianluca
Supporto al RUP PNRR DIGITALIZZAZIONE a favore del Comune di Imperia
5.000,00
01-01-2023
31-12-2023
FRANCO Fulvio
Valutazione di indagini geologiche e geofisiche, previa valutazione delle indagini geofisiche per la determinazione della categoria sismica del suolo e le carte ed elaborati di microzonazione sismica, preventivamente al rilascio di autorizzazione sismica preventiva per Provincia di Imperia
3.220,00
01-01-2023
31-12-2023
MONTORO ROBERTA
RILEVATORE STATISTICO per indagine Istat USO DEL TEMPO
2.950,00
09-11-2022
22-12-2023
BRINCI Emmanuelle
Supporto per l'implementazione e la realizzazione di progetti di transizione digitale di cui al PNRR presso Comune di Bordighera
8.000,00
09-11-2022
09-11-2025
Frattarola Claudio
Presidente Commissione Giudicatrice concessione del servizio di rimozione dei veicoli
0,00
11-02-2021
Possibili diverse riunioni
Asconio Fulvio
Membro Commissione Giudicatrice concessione del servizio rimozione veicoli
0,00
11-02-2021
Possibili diverse riunioni
CRESPI SARA
TESORIERE
0,00
15-10-2018
N.D.
precedente< - pag 1 - [ pag 2] -
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 17-10-2018 aggiornato al 29-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
Linee guida di design per i servizi web della PA