Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Ambiente e Floricoltura

Struttura organizzativa di appartenenza: Settore Ambiente Patrimonio Manutenzioni Floricoltura

COMPETENZE DEL SERVIZIO AMBIENTE

1. GESTIONE DEI RIFIUTI E DELL'IGIENE URBANA COMUNALE

2. TUTELA DALL’INQUINAMENTO ATMOSFERICO

3. ELETTROMAGNETISMO E TELEFONIA CELLULARE

4. TUTELA DALL’INQUINAMENTO ACUSTICO

5. INQUINAMENTI AMBIENTALI

7. VERIFICHE DEGLI IMPIANTI TERMICI UBICATI SUL TERRITORIO COMUNALE

8. TUTELA DEGLI ANIMALI RANDAGI

Dal 15 GENNAIO 2022 verranno effettuati i controlli periodici di ispezione degli impianti termiciVolantino informativo ispezione impianti termici

 

Servizi erogati:
AUTORIZZAZIONI ALLE EMISSIONI IN ATMOSFERA – D.Lgsl. 3 aprile 2006 n.152 e ss.mm.ii.
La dichiarazione di conformità degli impianti (D.M.22/01/2008 n°.37)
Manutenzione periodica delle caldaie degli impianti di riscaldamento.
Valori massimi della temperatura ambiente e periodi ed orari di accensione degli impianti di riscaldamento
TUTELA DEGLI ANIMALI RANDAGI SUL TERRITORIO COMUNALE

 

Contatti

Email certificate: comune.sanremo@legalmail.it
Telefono: 0184-5801
Fax: 0184-501783

Personale da contattare

Amborno Giorgio, Chilà Carmelo, D'Ambrosio Francesca, Minerva Federico

Orari al pubblico

LUNEDI-VENERDI (dalle ore 09.00 alle ore 13.00)
MERCOLEDI (dalle ore 15.00 alle ore 17.00)
Esclusivamente previo Appuntamento

Procedimenti gestiti da questa struttura

Allegati

File con estensione generica Allegato: Elenco_colonie_feline_Sanremo_al_30_SETTEMBRE2022.csv
(Pubblicato il 27/10/2022 - Aggiornato il 27/10/2022 - 67014 kb - generica)
Contenuto creato il 19-01-2017 aggiornato al 03-01-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
Linee guida di design per i servizi web della PA