Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizio Protezione Civile Gestione Emergenze
NEWS: NUOVO SISTEMA DI ALLERTA METEO
Dal 15 ottobre 2015, è entrata in vigore la nuova disciplina relativa agli eventi meteo per allerta idrogeologica e nivologica, che prevede nuovi livelli di allerta secondo un codice cromatico e relative azioni di protezione civile
Modulistica
- MODELLO AE - DANNI AD ATTIVITA' ECONOMICHE NON AGRICOLE
- MODELLO AE - DANNI AD ATTIVITA' ECONOMICHE NON AGRICOLE - disposizioni x la compilazione
- MODELLO D - DANNI A PRIVATI
- MODELLO DO - DANNI A PRIVATI
- MODELLO E - DANNI COMPARTO AGRICOLTURA
Centro Operativo Comunale C.O.C
Telefono: 0184-580522
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
LUNEDI-MERCOLEDI : 15.00 - 17.00