Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Difesa del Suolo e Vincolo Idrogeologico
Responsabile ufficio: DOTT. GEOL. FULVIO FRANCO
Collaboratore: Geom. Stella MARRAS
email: s.marras@comunedisanremo.it - Tel. 0184/580317
Normativa di riferimento: Legge Regionale n. 4 del 22 gennaio 1999, così come novellata dalla Legge Regionale n. 33 del 27 dicembre 2016 e ss. mm. e ii. Servizi erogati: |
relazione geologica e piani monitoraggio |