Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Unità Operativa Amministrativa
Gestione personale Polizia Municipale
Gestione acquisti
Gestione procedimenti su istanze di parte
Gestione oggetti rinvenuti
Pubblicazione atti
Modulistica:
Richiesta ordinanza viabilità per manifestazioni |
Modulo per esposto |
Richiesta di accesso agli atti |
Richiesta autorizzazione per gare sportive |
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Personale da contattare
Salvatorelli PaoloIn questa struttura
Orari al pubblico
Martedì, giovedì e venerdì: 8.30 - 12.30
Per rilascio contrassegno disabili orario: lunedì e mercoledì 8:00 - 12:00 14:30 - 16:00
Martedì, giovedì e venerdì: 8:00 - 12:00