Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Unità Operativa Controllo del Territorio
Presidio e controllo del territorio
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Personale da contattare
Massenzana TizianoIn questa struttura
- Aliotta Luigi Daniele
- Antonellini Andrea
- Boeri Carlo
- Bonasorta Matteo
- Carbonetto Silvio
- Carlini Luca
- Cavalli Fabrizio
- Coluccino Mario
- Correddu Edmondo
- Cosentino Alessio
- Daniele Davide
- Di Francesco Marco
- Frediani Luca
- Gorga Davide
- Lacchetta Barbara
- Lambruschi Rosalba
- Lanteri Ivano
- Londri Francesca
- Marchetto Massimo
- Massa Mauro
- Massenzana Tiziano
- Mercurio Alessandro Domenico
- Morzenti Massimo
- Olivieri Patrizia
- Pesante Elena
- Prevosto Luca
- Sassi Cristina
- Sciortino Erika
- Semeria Luca
- Tomaselli Marisa
- Trucchi Fabio