Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera A,B,C, D

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l\'indicazione delle rispettive competenze;
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
d) all\'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Segreteria Generale

Struttura organizzativa di appartenenza: Servizio Segreteria e Organi istituzionali

Segretario Generale Dott.ssa Monica Di Marco

Vice Segretario Generale

Dott. Fausto Galimberti

Dott. Claudio Frattarola

Svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell’ente in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.

Sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti e ne coordina le attività, dirime i conflitti di attribuzione e di competenze fra i settori ed adotta i provvedimenti di mobilità del personale fra i diversi settori.

Partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale curandone la verbalizzazione, può rogare  tutti i contratti nei quali l’ente è parte ed autenticare scritture private ed atti unilaterali nell’interesse dell’ente.

Palazzo Bellevue - C.so Cavallotti 59 Tel. 0184 – 580242

Contatti

Email certificate: comune.sanremo@legalmail.it
Telefono: 0184580242

Personale da contattare

MINETTO FRANCESCA

Orari al pubblico

Il Segretario Generale riceve solo su appuntamento nella giornata di lunedì.

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 16-03-2017 aggiornato al 02-09-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
Linee guida di design per i servizi web della PA