Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

ERP - Edilizia Residenziale Pubblica - Alloggi popolari

Responsabile: Seggi Alessandra
Struttura organizzativa di appartenenza: Servizio Gestione Amministrativa Patrimoniale

Contatti

Email certificate: comune.sanremo@legalmail.it
Telefono: 0184-580465

Personale da contattare

Seggi Alessandra

In questa struttura

Orari al pubblico

Personale incaricato di ARTE riceve i primi 3 venerdì del mese
appuntamento previa richiesta telefonica al num 0183 -76961

Regolamenti e documenti di questa struttura

Contenuto creato il 17-02-2017 aggiornato al 19-05-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
Linee guida di design per i servizi web della PA