Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Allegato n.9 al PNA 2022
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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).

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Data di inizio dei lavori
Data di ultimazione dei lavori

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016

Ai sensi dell'articolo 37, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 33/2013 e dell'articolo 29, comma 1, del d.lgs. n. 50/2016 sono pubblicati i resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.

    Appalti del Comune di Sanremo
    Funzione di ricerca di Appalti Liguria sui dati dei contratti pubblici del Comune di Sanremo

Contenuto inserito il 11-03-2019 aggiornato al 11-03-2019

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Bandi di Gara

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Bandi di Gara
CIGOggettoData inizio lavoriData fine lavoriImporto contrattoImporto liquidatoScostamento
SERVIZIO GESTIONE PISTA CICLOPEDONALE ED AREE CONNESSE RICADENTI NEL TERRITORIO COMUNALE E DI PROPRIETA'-ESERCIZIO FACOLTA' DI PROROGA PER MESI 4 DAL 1.4.22.
01-04-2022
31-07-2022
51685.00
51.685,00
AFFIDAMENTO CONCESSIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO PER GONFIABILI IN PIAZZA COLOMBO - ESTATE 2019
20-07-2019
15-09-2019
0,00
GINNASTICA DOLCE PER ANZIANI
14-10-2019
31-05-2020
0,00
- CIG: Z8D2D17987 - Emergenza CoVid-19 Fase 2– Importo Spesa € 17.420,00 - Fornitura DPI necessari per dipendenti – Affidamento ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a) D. Lgs. n. 50/2016 s s.m.i. - Ditta RADE’ Srl - Via T. Marcellini, 21/D - 90135 PALERMO - P.IVA 06125020823
04-06-2020
04-06-2020
17420.00
17.420,00
0,00
CIG: Z5A2D1B06A - Importo presunto Spesa € 530,00 oltre IVA- Acquisto macchina distruggi documenti per Segreteria generale - Affidamento diretto ditta Ditta C.E.S.I., via S. Francesco 110 - 18018, TAGGIA (IM) - c.f. 00784400087;
01-06-2020
01-06-2020
530.00
530,00
0,00
CIG: Z392D1B735– Emergenza Covid 19 - Importo Spesa € 1.445,70- Fornitura straordinaria asciugamani di carta, mediante catalogo MePA - Ditta 3 M.C. ex Strada Statale 100KM – 11.200 Z.I. 70010 Capurso (BA) – c.f.n.04303410726
10-06-2020
10-06-2020
1185.00
1.185,00
0,00
IMPORTO SPESA 869,01- FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA A REINTEGRO SCORTE DI MAGAZZINO MEDIANTE ODA MEPA - DITTA MAESTRIPIERI SRL - VIA FRATELLI CANEPA 134B, 16010, SERRA RICCO' (GE) C.F.N. 03804230104 - CIG: Z892D21B35
28-05-2020
28-05-2020
712.30
712,30
0,00
CIG ZF42D3C428 - Importo Spesa € 345,00 – acquisto n. 5 taniche gel igienizzante per ricarica dispenser dislocati nelle varie per sedi comunali nell’ambito dell’emergenza Covid-19- Ditta KAMA CLEANING - Via del Piano, 108 - 18018 TAGGIA (IM) – C.F. n. 01547540086.
10-06-2020
345.00
345,00
0,00
Importo Spesa € 1.398,00 - Fornitura n.48 bandiere nell’ambito della procedura di attribuzione delle “bandiere blu 2020” mediante affidamento diretto alla ditta FEE Italia – via Tronto 20 - 00198 Roma - c.f. 04023481007 - CIG ZAE2D431BB
18-06-2020
18-06-2020
1145.90
1.145,92
-0,02
Liquidazione pregresso Amaie per fornitura di acqua
01-01-2012
19-06-2020
495679.63
495.679,63
FORNITURA SERVIZIO ENERGIA ELETTRICA HERA COMM S.R.L.- SERVIZIO DISALVAGUaRDIA - CIG DIVERSI - PERIODO 1 GENNAIO - 30 GIUGNO 2020
01-01-2020
30-06-2020
2343.82
2.343,82
FORNITURA GAS NATURALE HERA COMM S.R.L.- SERVIZIO DISALVAGUaRDIA - CIG DIVERSI - PERIODO 1 GENNAIO - 30 GIUGNO 2020
01-01-2020
30-06-2020
3677.32
3.677,32
Fornitura stampati tagliandi abbonamento parcheggi - Importo Spesa € 719,80- Affidamento ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a) D. Lgs. n. 50/2016 s s.m.i. - Ditta MG Servizi Tipografici- Via Monte Bussaia 16 – Vignolo (CN)- C.F. n. 02568440040.
22-07-2020
22-07-2020
590.00
590,00
Fornitura capi di vestiario per messi comunali - Affidamento diretto madiante MePA – Ditta Work Abbigliamento Professionale, Via Pallavicini 21 – Sanremo (IM
22-07-2020
22-07-2020
2488.00
2.488,00
CIG: Z812D9DA80 – Fornitura stampati software per registrazioni atti consiliari e relative licenze - Spesa € 486,78- Affidamento ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a) D. Lgs. n. 50/2016 s s.m.i. - Ditta DataErre di Rusconi Sergio - Via Ferrara 96, Sesto S.Giovanni (MI) C.F. n. RSCSRG63D21I690T.
21-07-2020
21-07-2020
0,00
CIG: Z292DA4339 OMBRELLONI PARASOLE PER ASILO NIDO RAGGIO DI SOLE - SPESA COMPLESSIVA 433,00- AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART.36, COMMA 2, LETTERA A) D. LGS. N. 50/2016 S S.M.I. - DITTA FERROLEGNOMARKET SRL, VIA CANES
22-07-2020
22-07-2020
354.92
354,92
0,00
AFFIDAMENTO GESTIONE PISTA CICLO PEDONALE PER ANNI UNO DAL 01.04.2021 AD AMAIE ENERGIA E SERVIZI SRTL
01-04-2021
31-03-2022
155055.00
155.055,00
PARTECIPAZIONE A CORSO A TEMA PROGRESSIONI ORIZZONTALI E VERTICALI DOPO IL D.L. 80/2021
23-11-2021
24-11-2021
212.00
210,00
2,00
Determinazione Dirigenziale 1026/2022 Affidamento in house ad Amaie Energia e Servizi Srl. Gestione 2022 spazzamento e raccolta- impegno di spesa
01-02-2022
31-12-2022
12258937.15
11.248.794,73
1.010.142,42
AFFIDO AL GESTORE IN HOUSE AMAIE ENERGIA E SERVIZI S.R.L. DEI SERVIZI DI GESTIONE DEL RIFIUTO ORGANICO, CER 200108. PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO PER MESI SEI DAL 01/01/2022 AL 30/06/2022
01-01-2022
30-06-2022
425000.00
451.982,91
-26.982,91
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