Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

La consultazione dei provvedimenti dei dirigenti amministrativi parte dal seguente link: Determinazioni

La consultazione integrale dei testi in digitale è possibile nel periodo di pubblicazione degli atti sull'albo pretorio

 

Elenchi di concessioni cimiteriali:

Concessioni Cimiteriali da gennaio 2015 a maggio 2016 (formato PDF)

Concessioni Cimiteriali da gennaio 2015 a maggio 2016 (formato XLS)

 

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Contenuto inserito il 13-01-2017 aggiornato al 07-03-2022

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 4274 DEL 28/09/2023-PROROGA FINO AL 31.12.2023 DELL’AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INDIVIDUARE “SOGGETTI OSPITANTI” PER LO SVOLGIMENTO DI “PERCORSI INTEGRATI DI INCLUSIONE SOCIO-LAVORATIVA” IN ATTUAZIONE DELLE LINEE DI INDIRIZZO REGIONALI PER I PERCORSI FINALIZZATI ALL’INCLUSIONE SOCIALE, ALL’AUTONOMIA DELLE PERSONE E ALLA RIABILITAZIONE
28-09-2023
dd n. 4237 del 27/09/2023 APPROVAZIONE METODOLOGIA OPERATIVA DEL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E PROMOZIONE DEL BENESSERE
27-09-2023
ACCERTAMENTO RECUPERO EVASIONE TARI PRESA D'ATTO DELL'ATTIVITÀ SVOLTA DAL SERVIZIO RISCOSSIONE TRIBUTI NEL PERIODO LUGLIO/AGOSTO 2023 - ACCERTAMENTO DI ENTRATA
21-09-2023
D.D 4132 DEL 20.09.23-AZIONI ED INTERVENTI IN CAMPO SOCIALE - REVOCA CONTRIBUTI CONCESSI A TIPOLOGIE DIVERSE DI UTENTI
20-09-2023
dd n. 3905 DEL 05/09/2023 AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO STRUTTURA RESIDENZA ANNI AZZURRI B. FRANCHIOLO, DEVIAZIONE AURELIA BIS 6 SANREMO ANNOTAZIONE AI SENSI DELL’ART. 5 L.R. 09/2017 VARIAZIONE DIRETTORE SANITARIO
05-09-2023
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3678 DEL 18/08/2023- PERCORSI INTEGRATI DI INCLUSIONE SOCIO-LAVORATIVA IN ATTUAZIONE DELLE LINEE DI INDIRIZZO REGIONALE PER I PERCORSI FINALIZZATI ALL’INCLUSIONE SOCIALE, ALL’AUTONOMIA DELLE PERSONE E ALLA RIABILITAZIONE. CRITERI PER IL RICONOSCIMENTO DEL SUSSIDIO A FAVORE DEI DESTINATARI.
18-08-2023
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3679 DEL 18/08/2023- PERCORSI INTEGRATI DI INCLUSIONE SOCIO-LAVORATIVA IN ATTUAZIONE DELLE LINEE DI INDIRIZZO REGIONALE PER I PERCORSI FINALIZZATI ALL’INCLUSIONE SOCIALE, ALL’AUTONOMIA DELLE PERSONE E ALLA RIABILITAZIONE. RICOGNIZIONE E RIMBORSO DELLE SPESE AI SOGGETTI OSPITANTI.
18-08-2023
D.D. N. 3602 DEL 16/08/2023 - AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO FONDAZIONE G.BOREA E Z.MASSA - ANNOTAZIONE AI SENSI DELL’ART. 5 L.R. 09/2017 VARIAZIONE LEGALE RAPPRESENTANTE
16-08-2023
D.D. N. 3603 DEL 16/08/2023 - AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO STRUTTURA CENTRO RIABILITATIVO DISABILI GIOVANNA D’ARCO, SANREMO, STRADA SOLARO 14-16 ANNOTAZIONE AI SENSI DELL’ART. 5 L.R. 09/2017 VARIAZIONE DIRETTORE SANITARIO
16-08-2023
DD 3575 DEL 10.08.2023- AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO PRSB PICCOLO COTTOLENGO DI DON ORIONE VIA GALILEO GALILEI 713 SANREMO. ANNOTAZIONE AI SENSI DELL’ART. 5 DELLA LEGGE REGIONALE 11/05/2017 N. 9 - VARIAZIONE DIRETTORE SANITARIO
10-08-2023
3320Locazione passiva locali di proprietà Società Melange Srl ubicati in Via P. Agosti 243 adibiti a sede contro per l'impiego. Liquidazione canone relativo al 2° semestre 2023 - € 7.518,25 i.c.
27-07-2023
3134Locazione passiva locali di proprietà Amaie Spa adibiti ad archivio uffici giudiziari a servizio del tribunale di Imperia. Liquidazione fattura di € 17.210,00 relativa al canone secondo semestre 2023
14-07-2023
3097AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 11/05/2017 N. 9 PRSB PICCOLO COTTOLENGO DI DON ORIONE VIA GALILEO GALILEI 713 SANREMO. TRASFORMAZIONE DI N. 19 PL RSA DI MANTENIMENTO IN N. 14 PL AMBIENTE PROTESICO PER GRAVI PATOLOGI
13-07-2023
3096AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 11/05/2017 N. 9 PRSB PICCOLO COTTOLENGO DI DON ORIONE VIA GALILEO GALILEI 713 SANREMO. TRASFORMAZIONE DI N. 10 POSTI LETTO DA RSA MANTENIMENTO A N.10 PL RSA POST ACUTI; REPARTO DON MATRICARDI
13-07-2023
3052ACCERTAMENTO RECUPERO EVASIONE TARI PRESA D'ATTO DELL'ATTIVITÀ SVOLTA DALL’UFFICIO TRIBUTI NEL PERIODO GENNAIO- GIUGNO 2023. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E REGOLARIZZAZIONE PROVVISORI DI ENTRATA La
11-07-2023
2951ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI DESTINATI AL SOSTEGNO DEL PAGAMENTO DELLE UTENZE “RESIDENTI DOMESTICHE” IN SEGUITO ALL’AUMENTO DEI COSTI ENERGETICI. APPROVAZIONE ELENCHI DEI BENEFICIARI E DEGLI ESCLUSI.
06-07-2023
2823Concessioni demaniali passive. Liquidazione indennità e canoni all'agenzia del Demanio-area ex alveo torrente S. Francesco-dal 1/05/2023 al 30/04/2024.
28-06-2023
2659AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO SRP3.1 STRUTTURA ZAFFIRO NORD VILLA SPERANZA, SANREMO, VIA GOETHE 481 - ANNOTAZIONE AI SENSI DELL’ART. 5 L.R. 9/2017 VARIAZIONE DIRETTORE SANITARIO
15-06-2023
2410Procedura ad evidenza pubblica per l'affidamento in concessione dei locali adibiti a bar ubicati all'interno del palazzo comunale avente durata di 3 anni eventualmente rinnovabili. DETERMINAZIONE APPROVAZIONE VERBALI E AGGIUDICAZIONE: OXENTINA S.A.S.
31-05-2023
2021Procedura ad evidenza pubblica per l'affidamento in concessione dei locali adibiti a bar ubicati all'interno del palazzo comunale avente durata di 3 anni eventualmente rinnovabili. DETERMINAZIONE NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE E CURRICULA COMPONENTI.
10-05-2023
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Contenuto creato il 30-10-2018 aggiornato al 29-09-2023
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