Portale Trasparenza Comune di Sanremo - Delibera a contrarre
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Sanremo appartiene a
Regione Liguria
Accesso utente
Comune di Sanremo
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
In Evidenza
Sito Istituzionale
Accesso Rapido - Aree Tematiche
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio Online
Servizi Online
Sanremo Live & Love
ChatBot #NONPOSSOPARLARE
Streaming Consiglio Comunale
Domande Frequenti - FAQ
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Comitato Unico di Garanzia
Disciplinare per l'utilizzo della dotazione informatica
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Decreti Sindacali
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Contributi
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Piano delle alienazioni
CANONI LOCAZIONI ATTIVE 2020
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Proposte Deliberazioni
Deliberazioni
Piano Urbanistico Comunale
Governo del territorio, piani e loro varianti
Trasformazioni urbanistiche di iniziativa privata
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Elezioni trasparenti
Avvisi e News
Attuazione Misure PNRR
Privacy e trattamento dei dati
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
»
Delibera a contrarre
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Delibera a contrarre
Riferimenti normativi
✕ Chiudi
Allegato n.9 al PNA 2022
-
Delibera a contrarre
Delibera a contrarre o atto equivalente.
Ricerca - Delibera a contrarre
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L�INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Anagrafe
Bilancio
Cimiteri
Controllo Utenze
Demanio Marittimo
Elettorale
ERP - Edilizia Residenziale Pubblica - Alloggi popolari
Interventi sociali
Mercati
Musei
Segreteria del Sindaco
Segreteria Generale
Servizi Demografici
Servizi Educativi per la Prima Infanzia
Servizi legali ed assicurativi - Contratti ed Egato
Servizio Ambiente e Floricoltura
Servizio Amministrativo
Servizio Attività Produttive e Mercati
Servizio Avvocatura Comunale
Servizio Biblioteca e Servizi Culturali
Servizio Casa Serena di Poggio
Servizio Controllo partecipazioni ed organismi esterni
Servizio Corpo Speciale Controllo Casino'
Servizio Costruzione in zone sismiche
Servizio Distretto Socio - Sanitario n. 2 Sanremese
Servizio Economato
Servizio Gare - CUC
Servizio Gestione Amministrativa Patrimoniale
Servizio Interventi Sociali
Servizio Manutenzione Immobili, Progettazione e Fondi Europei
Servizio Paghe e Pensioni
Servizio Protezione Civile Gestione Emergenze
Servizio protocollo archivio e flussi documentali e URP
Servizio Ragioneria
Servizio Riscossione tributi
Servizio Risorse Umane
Servizio Scuola e Politiche giovanili
Servizio Segreteria e Organi istituzionali -Procedimenti disciplinari
Servizio Sistemi Informativi
Servizio Supporto Giuridico
Servizio Tributi e Contenzioso
Servizio Turismo
Servizio Verde e Centri Storici
Servizio Viabilità e sottosuolo
Settore Ambiente Patrimonio Manutenzioni Floricoltura
Settore Corpo di Polizia Municipale, Protezione Civile (gestione emergenze)
Settore PNRR - fondi europei, lavori pubblici ed espropri
Settore Promozione eventi culturali, turistici, sportivi, tempo libero - Beni Culturali - Demografici e Protocollo
Settore Segretario Generale
Settore Servizi alla persona e promozione del benessere
Settore Servizi alle Imprese, al Territorio e Sviluppo Sostenibile
Spesa
Stato Civile
SUE - Edilizia privata
Ufficio Verbali
Urbanistica
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Delibera a contrarre
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
MERCATO DEI FIORI VALLE ARMEA-RICONV. DELLA STRUT. IN CAMPUS POLIVALENTE SCOL., TECN., SPORT.,CON FINALITA SOC.,DIDATT.,SPORT. E RECUP. SPAZI ESTERNI ANNESSI III LOTT CUP G24E21000910001 DET. A CONTRATTARE MEDIANTE PROCEDURA APERTA ART.60 D.LGS50/2016
Servizio Manutenzione Immobili, Progettazione e Fondi Europei
15-05-2023
NUOVA COSTRUZIONE DI EDIFICIO PUBBLICO DA DESTINARE A NUOVO POLO DELL'INFANZIA - PNRR M4 C1 I1.1 CUP: G25E22000030006 LOTTO 1 FUNZIONALE DETERMINAZIONE A CONTRATTARE MEDIANTE PROCEDURA APERTA ART.60 D.LGS. 50/2016
Servizio Manutenzione Immobili, Progettazione e Fondi Europei
02-05-2023
DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA BORGO TINASSO - PNRR M4 C1 I1.1 - CUP G22C22000080006 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE MEDIANTE PROCEDURA APERTA ART.60 D-LGS50/2016
Servizio Manutenzione Immobili, Progettazione e Fondi Europei
02-05-2023
ADEGUAMENTO SISMICO ATTRAVERSO DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE EDIFICIO SCOLAST SCUOLA INFANZIA MARIA GORETTI- PNRR M4 C1 I1.1 CUP G21B21002140001 DETERMINAZIONE CONTRATTARE MEDIANTE PROCEDURA APERTA ART.60 D-LGS50/201
Servizio Manutenzione Immobili, Progettazione e Fondi Europei
28-04-2023
Procedura ad evidenza pubblica per l'affidamento in concessione dei locali adibiti a servizio bar ubicati all'interno del Palazzo Comunale. DETERMINA A CONTRARRE n. 1755 del 21/04/2023
Servizio Gestione Amministrativa Patrimoniale
24-04-2023
Lavori di tinteggiatura alloggio di proprietà comunale adibito a ERP ubicato in Via Martiri della Libertà civ 414. Importo complessivo € 3.500,00. Affidamento Artigiano Edile
ZDF3A33487
Servizio Gestione Amministrativa Patrimoniale
08-03-2023
APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA AVENTE DURATA DI ANNI TRE RINNOVABILE. MODIFICA DETERMINA A CONTRARRE
9512208A5B
Servizio Scuola e Politiche giovanili
15-02-2023
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - Intervento denominato “DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI IMPIANTO POLIVALENTE OUTDOOR LOC. PIAN DI POMA - PNRR M5C2 I3.1 CLUSTER 1” lotto 1
9623671889
Servizio Amministrativo
02-02-2023
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO CORSO FORMAZIONE DEL PERSONALE NIDI D’INFANZIA COMUNALI CON TRATTATIVA UNICO OPERATORE SU MEPA
ZB33992B9B
Servizio Scuola e Politiche giovanili
02-02-2023
Delibera di Giunta 292/2022 Convenzione per lo svolgimento, dell’attività di vigilanza e controllo per il conferimento improprio dei rifiuti sul territorio comunale in ausilio alle forze di polizia locale
Servizio Ambiente e Floricoltura
31-01-2023
APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA AVENTE DURATA DI ANNI TRE RINNOVABILE. DETERMINA A CONTRARRE
9512208A5B
Servizio Scuola e Politiche giovanili
18-01-2023
Affidamento diretto previa indagine commerciale attraverso piattaforma telematica net4market per servizio funerali di povertà
Z8B3939A02
Stato Civile
02-01-2023
determina a contrarre per affidamento diretto tramite MEPA per interventi nidi d'infanzia
Z44392EBF5
Nidi d'Infanzia
29-12-2022
FORNITURA NAS E HARD DISK PER POLIZIA LOCALE.
Z8E3912751
Settore Corpo di Polizia Municipale, Protezione Civile (gestione emergenze)
28-12-2022
FORNITURA NAS E HARD DISK PER POLIZIA LOCALE.
Z503912069
Settore Corpo di Polizia Municipale, Protezione Civile (gestione emergenze)
28-12-2022
Determinazione Dirigenziale 5072/2022 20.000 euro Impegno di spesa per Convenzione tra Comune e ODV per l'affidamento del servizio di custodia colonie feline e sterilizzazione gatti
Servizio Ambiente e Floricoltura
27-12-2022
Determinazione Dirigenziale 5036/2022 importo spesa 55.216,25. manutenzione ordinaria in materia di difesa del suolo e pulizia di tratti d’alveo di torrenti cittadini mediante rdo mepa. determina a contrarre. CIG: 95667213AE
95667213EA
Servizio Ambiente e Floricoltura
23-12-2022
AFFIDAMENTO DEL PROGRAMMA DEGLI INTERVENTI PER IL CONTRASTO ALLA POVERTÀ A VALERE SUL FONDO LOTTA ALLA POVERTÀ ANNUALITÀ 2020. AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 7. CUP MASTER G81B20001030001 CUP COLLEGATO G41H2000012000
9508871894
Servizio Interventi Sociali
14-12-2022
SERVIZIO GLOBALE FORNITURA LUMNARIE NEL PERIODO INVERNALE 2022/2023
9473647CCF
Servizio Turismo
08-11-2022
Concessione del servizio di uso e gestione dello Stadio Comunale, con annessi spogliatoi e pertinenze, per anni 5, eventualmente rinnovabile fino ad ulteriori anni 4 - DETERMINA A CONTRARRE
941907743B
Settore PNRR - fondi europei, lavori pubblici ed espropri
25-10-2022
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
-
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
-
pag 10
-
pag 11
-
pag 12
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC
comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
Dichiarazione di accessibilità